bannerhomepage

Il Piccolo Teatro 'Città di Nardò'

I primi passi

Esiste una realtà, la storia dei nostri antenati, che attraverso lo snodarsi delle proprie radici, a volte lineare e sereno, a volte tortuoso e...

Leggi tutto...
Finalmente On line

In occasione dei festeggiamenti dei 40 anni della compagnia è finalmente on line anche il nostro sito.

Una finestra sul nostro mondo. Il sito...

Leggi tutto...
Ancora a Teatro con OCCHIO NON VEDE..
Il Piccolo Teatro ci riprova con la nuova commedia Occhio non vede ...clinica San Giuseppe - Sambiasi dal 7 al 13 Giugno 2017 Teatro comunale di Nardò!!
Quando sei qualcuno... nove serate da tutto esaurito.

QUANDO SEI QUALCUNO

Commedia in due atti di Anna Citelli

Elaborazione testo di Claudio Contaldo

1° premio alla 7ª Rassegna Teatrale Salentina...

Leggi tutto...
L'occa ti la gente... uno spettacolo replicato più di cento volte

L’OCCA TI LA GENTE

Commedia in due atti di Mimino Spano
(1977 - repliche 1991, 2010, 2011, 2012)

Leggi tutto...

 Il 2016 è stato un anno ricco per la nostra compagnia, Maggio dello scorso anno ci ha visti tornare in scena con un gruppo rinnovato e un vecchio lavoro, L'eredità dello zio Buonanima andato in scena per la prima volta nel teatro comunale nel 1982 e riproposto quindi ben 34 anni dopo. Un grande successo di pubblico e critica che ci ha inorgoglito considerando anche l'ingresso di nuovi attori che per la prima volta si cimentavano con il teatro. Poi nel periodo Natalizio rieccoci ancora sulle tavole del teatro con un lavoro molto allegro, un Varietà alla vecchia maniera con piccoli momenti di ballo, di musica e di comicità che come sempre ha regalato grandi risate a tutte le migliaia di persone che hanno scelto di venirci a vedere proprio sotto Natale. 

Dopo una pausa per tirare il fiato rieccoci più entusiasti che mai. Nuovo lavoro teatrale, nuovo testo, stesso gruppo ormai collaudato. OCCHIO NON VEDE...CLINICA SAN GIUSEPPE - SAMBIASI questo il titolo del testo che presenteremo al comunale nelle date che vanno dal 7 al 13 Giugno. Un lavoro un pochino diverso dai classici temi con cui la nostra compagnia si è sempre confrontata. Questa volta è il reparto di uno sgangherato ospedale al centro delle disavventure dei nostri protagonisti.

Tutte le info al 348 4733888 oppure scriveteci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">

locandina occhio non vede

 

 

United Kingdom Free Bets Bookmakers
Revew WillHill Here 100% bonus

Ladbrokes check here

Review Betfairclick here bonus