bannerhomepage

L'occa ti la gente... uno spettacolo replicato più di cento volte

L’OCCA TI LA GENTE

Commedia in due atti di Mimino Spano
(1977 - repliche 1991, 2010, 2011, 2012)

Leggi tutto...

Finalmente On line

In occasione dei festeggiamenti dei 40 anni della compagnia è finalmente on line anche il nostro sito.

Una finestra sul nostro mondo. Il sito...

Leggi tutto...
Ancora a Teatro con OCCHIO NON VEDE..
Il Piccolo Teatro ci riprova con la nuova commedia Occhio non vede ...clinica San Giuseppe - Sambiasi dal 7 al 13 Giugno 2017 Teatro comunale di Nardò!!
Quando sei qualcuno... nove serate da tutto esaurito.

QUANDO SEI QUALCUNO

Commedia in due atti di Anna Citelli

Elaborazione testo di Claudio Contaldo

1° premio alla 7ª Rassegna Teatrale Salentina...

Leggi tutto...
Il Piccolo Teatro 'Città di Nardò'

I primi passi

Esiste una realtà, la storia dei nostri antenati, che attraverso lo snodarsi delle proprie radici, a volte lineare e sereno, a volte tortuoso e...

Leggi tutto...

Mancano davvero pochi giorni alla prima de “LA DIVINO COMMEDIA” la nuova fatica teatrale del Piccolo Teatro Città di Nardò. Sono già oltre 900 i biglietti venduti per le sette serate che vedranno di scena la compagnia presso il Teatro Comunale di Nardò. Restano ancora circa 400 biglietti a disposizione di quanti vorranno venire a sorridere con la comicità di Gregorio Caputo e del gruppo artistico impegnati questa volta alla realizzazione di uno dei capolavori del ‘900 tradotto e riadattato dalla stessa compagnia per la regia di Andrea Barone. Le disavventure di Pasquale Grifone (Gregorio Caputo) alle prese con un sogno e con un artista famoso, quel Dante Alighieri che condizionerà il suo destino e quello della sua famiglia, Filomena sua moglie (Adele Perrone), Arturo loro figlio (Marcello De Monte), Gina loro figlia (Noris Livieri) e dei personaggi che ruotano attorno alla vicenda, Jack (Aurelio Galeani), Totò (Gregorio Polo), Assunta, (Piera Presicce), Giovanni (Pasquale Alfieri), il Dottore di famiglia (Salvatore Manieri) e Tonino (Andrea Barone).

Da ieri è possibile acquistare i biglietti solo recandosi al botteghino del teatro ogni Giovedì dalle 16 alle 19 e nei giorni di spettacolo che ricordiamo sono il 5-6-7-10-11-12-13 Maggio, sipario ore 21.

 Info: 0833 571871 – 3280255475

 mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

DSC 0373-800x445

United Kingdom Free Bets Bookmakers
Revew WillHill Here 100% bonus

Ladbrokes check here

Review Betfairclick here bonus