bannerhomepage

Ancora a Teatro con OCCHIO NON VEDE..
Il Piccolo Teatro ci riprova con la nuova commedia Occhio non vede ...clinica San Giuseppe - Sambiasi dal 7 al 13 Giugno 2017 Teatro comunale di Nardò!!
Finalmente On line

In occasione dei festeggiamenti dei 40 anni della compagnia è finalmente on line anche il nostro sito.

Una finestra sul nostro mondo. Il sito...

Leggi tutto...
L'occa ti la gente... uno spettacolo replicato più di cento volte

L’OCCA TI LA GENTE

Commedia in due atti di Mimino Spano
(1977 - repliche 1991, 2010, 2011, 2012)

Leggi tutto...

Quando sei qualcuno... nove serate da tutto esaurito.

QUANDO SEI QUALCUNO

Commedia in due atti di Anna Citelli

Elaborazione testo di Claudio Contaldo

1° premio alla 7ª Rassegna Teatrale Salentina...

Leggi tutto...
Il Piccolo Teatro 'Città di Nardò'

I primi passi

Esiste una realtà, la storia dei nostri antenati, che attraverso lo snodarsi delle proprie radici, a volte lineare e sereno, a volte tortuoso e...

Leggi tutto...

Mancano davvero pochi giorni alla prima de “LA DIVINO COMMEDIA” la nuova fatica teatrale del Piccolo Teatro Città di Nardò. Sono già oltre 900 i biglietti venduti per le sette serate che vedranno di scena la compagnia presso il Teatro Comunale di Nardò. Restano ancora circa 400 biglietti a disposizione di quanti vorranno venire a sorridere con la comicità di Gregorio Caputo e del gruppo artistico impegnati questa volta alla realizzazione di uno dei capolavori del ‘900 tradotto e riadattato dalla stessa compagnia per la regia di Andrea Barone. Le disavventure di Pasquale Grifone (Gregorio Caputo) alle prese con un sogno e con un artista famoso, quel Dante Alighieri che condizionerà il suo destino e quello della sua famiglia, Filomena sua moglie (Adele Perrone), Arturo loro figlio (Marcello De Monte), Gina loro figlia (Noris Livieri) e dei personaggi che ruotano attorno alla vicenda, Jack (Aurelio Galeani), Totò (Gregorio Polo), Assunta, (Piera Presicce), Giovanni (Pasquale Alfieri), il Dottore di famiglia (Salvatore Manieri) e Tonino (Andrea Barone).

Da ieri è possibile acquistare i biglietti solo recandosi al botteghino del teatro ogni Giovedì dalle 16 alle 19 e nei giorni di spettacolo che ricordiamo sono il 5-6-7-10-11-12-13 Maggio, sipario ore 21.

 Info: 0833 571871 – 3280255475

 mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

DSC 0373-800x445

United Kingdom Free Bets Bookmakers
Revew WillHill Here 100% bonus

Ladbrokes check here

Review Betfairclick here bonus