bannerhomeamici

Grandi lavori nel nostro museo. E' un momento importante, infatti siamo alle prese con ristrutturazioni e nuovi allestimenti. Grazie al Comune di Nardò e all'assessore Mino Natalizio da sempre vicino e appassionato del nostro museo, possiamo disporre di nuovi ampi locali all'interno del castello Acquaviva e potremo finalmente esporre in toto le 5 sezioni, quella Contadina, delle tradizioni popolari, la domestica, i mestieri e la Nardò Sparita. Ci stiamo preoccupando di regalare finalmente alla nostra città ed al Salento un museo per cui andarne certamente fieri. Qualche settimana di pazienza e vi faremo sapere quando inaugureremo ufficialmente la nostra nuova veste. Resteremo comunque aperti sempre nei soliti orari, ogni giorno domeniche e feste comprese dalle ore 18 alle ore 20 anche se momentaneamente potreste trovare le due sale un pò in disordine e in fase di allestimento, l'ingresso è sempre gratuito. Stiamo provvedendo a ristrutturare i due ampi androni che il comune ci ha assegnato e successivamente proseguiremo con i nuovi allestimenti e nuove pannellature. Nascerà la sala dedicata alle arti e antichi mestieri e quella dedicata alla vita contadina. I lavori sono in corso vi chiediamo solo un pizzico di pazienza. Contiamo di inaugurare con la nuova veste prima della stagione estiva.

Per info: 328 02 55 475

Una particolae della nuova veste nella sezione VITA DOMESTICA!!

United Kingdom Free Bets Bookmakers
Revew WillHill Here 100% bonus